Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bigica: “Abbiamo approcciato male, ma nel secondo tempo…”

Le parole, tra soddisfazione e calma, dell'allenatore della Primavera, comunque soddisfatto per la vittoria

Bigica

Le parole di Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, che ha commentato l’importantissimo successo dei suoi ragazzi ottenuto, di misura, contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’INIZIO. “Non abbiamo iniziato bene, abbiamo commesso degli errori grossolani sul loro gol, abbiamo rischiato qualcosa ancora su qualche cross messo in mezzo. Abbiamo approcciato molto male, ma la squadra non si è disunita, ha cercato di giocare. Il campo è un sintetico lento e se non facevi il passaggio giusto e non occupavi i giusti spazi il Monza riusciva sempre a mettersi a posto“.

LA SVOLTA. “Nel primo tempo comunque abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare, nel secondo tempo c’è stato un dominio costante con delle scelte fatte in possesso palla spesso giuste, abbiamo accettato dei duelli e alla fine siamo stati premiati con un rigore al 96′ che ha coronato tutti gli sforzi che i ragazzi hanno fatto per portare a casa una vittoria fondamentale per il nostro cammino“.

LO SPIRITO. “Questa è un’età dove i ragazzi diventano molto egoisti perché vedono la fine del percorso nel settore giovanile e pensano molto a loro stessi. Io molte volte sottolineo il discorso del gruppo perché se la squadra gira e il singolo si eleva, tutti ne traiamo vantaggio perché sicuramente i risultati arrivano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassuolo
Il match dei ragazzi di Bigica, perso contro l'Inter, raccontato da noi in poche righe...
bigica
Le dichiarazioni di Bigica verso la sfida di questa sera tra Sassuolo Primavera e Inter...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie