Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta, Oddo Casano (SiamoLaRoma.it): “Ballardini è storicamente un avversario indigesto per la Roma”

L'intervista al collega Oddo Casano in vista della sfida del Sassuolo contro la Roma di domenica sera

roma

In vista della sfida di domenica tra Sassuolo e Roma, abbiamo intervistato il collega Francesco Oddo Casano di SiamoLaRoma.it. Di seguito le sue parole in merito al match dello Stadio Olimpico.

MARCIA D’AVVICINAMENTO. “La Roma è rientrata giovedì notte, ha dormito a Trigoria e ha iniziato subito a preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo. Ci sarà da gestire le energie ma De Rossi in coppa ha effettuato diversi cambi, quindi domenica potrà schierare la miglior formazione possibile”.

PUNTI DI FORZA E PUNTI DEBOLI DELLA ROMA. “De Rossi ha portato coesione, entusiasmo e idee. Diverse, nettamente differenti da Mourinho. Sulle gestione del gruppo ha creduto dall’inizio di poter ricoinvolgere tutti e l’obiettivo è raggiunto. Ha scelto la strada del gioco, infondendo alla squadra fiducia. La Roma oggi è una squadra che gioca dal basso, non sprecando quasi mai una manovra. Costruisce a 3+1 o 3+2 in funzione delle caratteristiche dell’avversario, aggredendo l’area avversaria con parecchi uomini. Il punto debole della stagione sono i cross laterali e i colpi di testa subiti”.

SASSUOLO DI BALLARDINI. “Il Sassuolo ha buoni giocatori ma ne ha fuori alcuni come Berardi decisivi. Ballardini deve portare pragmatismo, la sua storia dice questo ed è storicamente un avversario indigesto per la Roma“.

PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA. “Svilar tra i pali, linea a 4 con Celik Mancini N’Dicka e Angelino. A centrocampo Paredes Cristante Pellegrini con Dybala El Shaarawy e Azmoun davanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pagelle salernitana-sassuolo
Al termine della sfida dell'Arechi tra Salernitana e Sassuolo, andiamo a vedere le pagelle dei...
sassuolo frosinone
L'intervista al giornalista Campioni in vista della sfida del Sassuolo contro il Frosinone di questo...
pinamonti lucca
Le pagelle dei neroverdi dopo la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Empoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie