Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Torino 1-1, le pagelle: Consigli salva i neroverdi, Pinamonti la sblocca

Le pagelle della sfida tra Sassuolo e Torino, finita in parità sull'1-1 dopo le reti di Pinamonti e Zapata

sassuolo

Il Sassuolo torna a fare punti in casa contro il Torino. I neroverdi pareggiano contro i granata per 1-1, grazie alla rete di Pinamonti. Dopo il gol del pareggio di Zapata, Defrel ha una grandissima occasione per il vantaggio ma il pallone finisce fuori. Nel finale Consigli è decisivo con una super parata su Zapata.

LE PAGELLE DEI NEROVERDI

Consigli 7: non deve compiere interventi degni di nota, ma è decisivo nel finale su Zapata.

Pedersen 6: buona prestazione in fase difensiva, è lui che serve l’assist per la rete che sblocca il risultato a inizio partita.

Erlic 5,5: non perfetto in copertura su Zapata in occasione del gol, ma per il resto gioca una partita solida in difesa. (dal 90′ Tressoldi sv).

Viti 6: buona prestazione quella dell’ex Empoli, che al momento sembra il difensore più solido in casa Sassuolo.

Doig 5: soffre tantissimo la presenza di Bellanova. Tanti falli e tante corse all’indietro per provare a recuperare. Sul gol subito la colpa è principalmente sua che lascia scappare l’ex laterale dell’Inter. (dal 90′ Ferrari sv).

Matheus Henrique 6,5: torna titolare dopo la squalifica, e la differenza si vede. Detta i tempi di gioco e serve diversi palloni interessanti ai compagni, che non sempre li sfruttano.

Lipani 6: si vede poco in mezzo al campo, ma il suo impatto da punto di vista fisico è ancora una volta positivo. Sta crescendo sempre di più, anche in personalità. (dal 72′ Racic 6: dà fisicità al centrocampo e si rende protagonista di un buon intervento in difesa dopo il suo ingresso).

Bajrami 6: torna titolare e gioca una discreta partita. Tanta corsa per l’albanese, anche se è poco concreto in zona offensiva. (dal 72′ Defrel 6: va vicinissimo al gol vittoria, ma il suo tiro a giro finisce fuori di pochissimo).

Thorstvedt 5: meno attivo rispetto alle ultime uscite. Riceve pochi palloni e appare fin da subito molto nervoso. Non la miglior partita del norvegese.

Laurienté 5,5: dovrebbe essere l’uomo in più del Sassuolo in assenza di Berardi, ma continua a non incidere. Qualche conclusione da fuori area, ma si rende pericoloso solo negli ultimi minuti. Ci si aspetta sempre qualcosa di più da un giocatore del suo livello.

Pinamonti 6,5: segna un grandissimo gol di testa, ma nel complesso non tocca molti palloni. Si guadagna diversi falli importanti. (dall’89’ Mulattieri sv).

All. Dionisi 6: la sua squadra parte nel migliore dei modi, con una rete nei primi minuti. Un errore difensivo rovina tutto, ma nel complesso si è visto qualcosa di positivo. Pochi cambi (almeno fino al 90′) e una partita sufficiente della sua squadra. Vedremo quale sarà la decisione della società.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pinamonti
Le pagelle dei neroverdi dopo la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Empoli...
empoli
L'intervista al collega Flori in vista della sfida del Sassuolo contro l'Empoli di questo pomeriggio ....
sassuolo
Dai i tuoi voti ai neroverdi dopo il pareggio casalingo contro il Torino per 1-1...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...