Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doig si racconta: “Sassuolo è il posto perfetto per me, Dionisi…”

L'intervista di Doig a The Times sul suo arrivo al Sassuolo nel corso del mercato di gennaio

doig

Il nuovo terzino del Sassuolo Josh Doig ha rilasciato un’intervista a The Times in cui ha parlato del suo arrivo in neroverde. L’ex laterale del Verona si è trasferito in neroverde nel corso del mercato di gennaio, dopo essere stato vicinissimo al Marsiglia.

MOMENTO COMPLICATO. “Sappiamo di avere tempo ma siamo anche ben consapevoli che dobbiamo iniziare già da adesso a migliorare. Abbiamo giocato bene, abbiamo preso qualche gol stupido, qualche staccata dall’acceleratore a fine partita ci è costato dei punti. Noi probabilmente non meritiamo di essere dove siamo in classifica, ma ora siamo lì e dipende tutto da come reagiamo”.

DIONISI. “Tecnicamente è un grande passo avanti. È bello stare con questi giocatori perché migliora il tuo gioco. Il manager parla italiano al gruppo e questo è davvero positivo per me, perché mi assicura di continuare a migliorare le mie competenze linguistiche”.

TERZINO IN UNA DIFESA A QUATTRO.  “L’ho fatto spesso all’Hibs, quindi ci sono abituato ed è solo questione di abitudine, non avendo giocato lì per molto tempo. È un ruolo che mi piace, posso ancora andare in avanti ad attaccare, ma c’è molta più attenzione sul lato difensivo, il che è positivo perché è qualcosa che sto cercando di continuare a migliorare. Mi piace essere esposto a degli uno contro uno: può solo migliorarmi. Sto provando a diventare un giocatore più completo. Sto ancora lavorando su ogni aspetto: certamente non sono un giocatore completo, ma l’aspetto difensivo è stato qualcosa su cui mi ero più concentrato quando ho scelto di venire in Italia”.

MANCATO APPRODO AL MARSIGLIA. “È stata una cosa pazzesca, ma è tutta esperienza. Non è una bella cosa che accada in quel momento, ma alla fine penso che sia stata una benedizione sotto mentite spoglie perché non mi sono mai sentito più felice di dove sono adesso. Qualunque cosa sia accaduta è accaduta e non si può tornare indietro. Questo mi sembra il posto perfetto dove stare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
juventus-sassuolo femminile
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo Femminile di sabato 20 aprile 2024...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie