Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amione-Sassuolo, il suo agente svela il retroscena di mercato

L'agente dell'ex Verona Amione ha svelato un retroscena sul mercato di gennaio, con il Sassuolo che si era interessato al centrale argentino

amione

Nel corso del mercato di gennaio il Sassuolo ha cercato disperatamente un difensore per rinforzare un reparto in difficoltà. L’ultimo giorno di mercato è arrivato Marash Kumbulla, che per il momento non ha ancora giocato, ma che darà una grande mano ai neroverdi. Un nome seguito dal Sassuolo è stato quello di Bruno Amione, centrale ex Verona ceduto al Santos Laguna negli ultimi giorni di mercato. Il suo agente Lorenzo De Santis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” in cui ha parlato della cessione del suo assistito.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI AMIONE

IL RETROSCENA DI MERCATO. “Amione è stato ceduto nelle ultime ore del mercato al Santos Laguna. Abbiamo firmato ed ultimato gli ultimi documenti perché anche qui in Messico, come in Italia, c’è l’abitudine di ridursi sempre all’ultimo, ma siamo riusciti a fare tutto. Amione è stato vicino al Napoli, ma è stato chiacchierato anche da altre squadre italiane come il Torino, la Fiorentina, l’Udinese, il Sassuolo, ma nella scelta finale, il giocatore ha preferito dare priorità a chi lo voleva davvero. La differenza quindi è stata la formula con cui il giocatore veniva ceduto e al Santos Laguna è arrivato a titolo definitivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

shpendi
Shpendi, attaccante del Cesena, piace a diversi club in Serie A, tra cui il Sassuolo...
thorstvedt
La stagione di Thorstvedt è sotto gli occhi di tutti e un altro club italiano...
knezovic
Il futuro del trequartista del Sassuolo Primavera Knezovic potrebbe essere altrove e due big club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie