Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti: “Non leggo le notizie, per noi è stata una settimana normale”

Le parole di Pinamonti nel post-partita della sfida pareggiata dal Sassuolo contro il Torino di Juric

pinamonti

L’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida pareggiata dai neroverdi contro il Torino.

RITORNO AL GOL E SUL PAREGGIO. “Vale tanto, a parte il mio gol che è una cosa personale. Era importante fare un’altra prestazione, queste non mancano ma i risultati sì. Abbiamo fatto un piccolo passo in classifica, che vale anche come un po’ di ossigeno, erano tante partite che non vincevamo e facevamo punti. È importante per l’umore della squadra, per proseguire un percorso che sta dando pochi frutti rispetto a quelli che potremmo avere. Stiamo lavorando tanto noi con il mister“.

NOTIZIE SU DIONISI. “Io posso parlare per me, non guardo le notizie, tagliamo la testa al toro. Non mi riguardano, non mi interessa proprio saperle, abbiamo lavorato in una settimana normale, consapevoli di stare vivendo un momento non facile, non semplice. Stiamo tirando fuori tutti e sono sicuro che così ne usciremo. Noi siamo una squadra unita, in una squadra vengono comprese tutti quelli che ne fanno parte. Noi lavoriamo da inizio anno per la squadra, di conseguenza lo facciamo anche adesso“.

PUNTI PERSI DA SITUAZIONI DI VANTAGGIO. “Sono tanti, lo sappiamo, è un’altra cosa per cui stiamo lavorando. Ci sta la stanchezza ma non è un alibi, dopo settanta minuti è un fattore anche per gli altri, stiamo lavorando per far sì di non perdere così tanti punti nei minuti finali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frosinone
I neroverdi preparano la prossima, delicata, sfida di campionato...
Berardi
Operazione perfettamente riuscita per Domenico Berardi, operatosi quest'oggi ...
sassuolo primavera
Torna a vincere il Sassuolo Primavera di Bigica e lo fa sul campo della Juventus...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...