Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bigica: “Dobbiamo goderci questa vittoria, su Cannavaro…”

Le dichiarazioni di Emiliano Bigica dopo la super vittoria del Sassuolo Primavera contro il Torino

bigica

Il tecnico del Sassuolo Primavera Emiliano Bigica ha parlato ai canali ufficiali della squadra al termine della sfida vinta contro il Torino.

6 GOL CONTRO IL TORINO. “Sicuramente se mi avreste detto prima della gara non avrei firmato per fare 6 gol, avrei firmato per fare una grande prestazione e dare continuità alle prestazioni fatte in precedenza dove non eravamo stati concreti. C’erano state le occasioni da gol ma purtroppo non concretizzate, questa era la cosa che mi dava un pochino fastidio ma mi rendeva sereno e tranquillo perché quando la squadra comunque gioca e ha le situazioni per far male all’avversario, un allenatore deve stare tranquillo perché sicuramente prima o poi con i giocatori di qualità che abbiamo davanti qualcosa sarebbe migliorata e penso che oggi sia stata una prestazione di alto livello, contro una squadra molto forte di questo campionato, e abbiamo concretizzato le occasioni avute più un palo e altre situazioni dove potevamo anche far meglio ma ero felice dei miei ragazzi perché sapevo che oggi avrebbero fatto una bella partita”.

VERSO IL MILAN. “Intanto mi devo godere questa vittoria. Il Milan è una squadra forte, è un altro scontro diretto. All’andata è stata forse la squadra che ci ha messo più in difficoltà. È una squadra giovane con molta qualità che è cresciuta tanto e sono curioso di vedere quanta voglia avremo di continuare questo percorso”.

ADDIO DI CANNAVARO. “Adrian è un ragazzo d’oro, secondo me al giorno d’oggi ragazzi di quell’età con quella maturità, quella sensibilità, quel rispetto che ha verso il prossimo, ne vedo sempre meno e sono felice di averlo allenato. Gli auguro il meglio, era arrivato il momento che andasse a giocare con i grandi e sono felice per lui“.

Foto: sassuolocalcio.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo primavera
Torna a vincere il Sassuolo Primavera di Bigica e lo fa sul campo della Juventus...
Bigica
Le dichiarazioni di Bigica in vista della sfida di questa sera tra il Sassuolo Primavera...
Brutta sconfitta per il Sassuolo Primavera di Bigica, che perde in casa lo scontro diretto...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...