Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Dobbiamo migliorare i dettagli, Thorstvedt era senza denti dopo dieci minuti…”

Le dichiarazioni di Dionisi nel post-partita della sfida tra Cagliari e Sassuolo, persa dai neroverdi nel recupero

dionisi

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita persa contro il Cagliari all’Unipol Domus per 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA DI QUESTA SERA. “Oggi è una partita difficile fa raccontare, sono molto arrabbiato con chi sbaglia i dettagli. Sono due volte che finiamo la partita in dieci, poi fai di tutto per portare a casa il risultato positivo. Fai il secondo e ti viene annullato, non fatemi rivedere il fuorigioco perché non parlo. Poi la partita finisce in modo diverso, poi i dettagli cambiano tutto. Thorstvedt ha preso una gomitata in faccia e non è stato neanche ammonito”.

DECISIONI SUI CAMBI ED ERRORI. “Bisogna cercare sicurezze in un risultato che non hai ottenuto e cercare di migliorare i dettagli. Non è che siamo sempre i più giovani in campo, oggi i ragazzi hanno fatto tanto, chi ha giocato al posto di Berardi e Boloca. Abbiamo approcciato bene, non ci siamo disuniti, siamo andati alla conclusione e poi c’è stata un’altra partita in dieci, come contro la Roma. A fine primo tempo avevo pensato di sostituire un difensore, ma erano entrambi ammoniti e volevo giocare a tre. Il segnale sarebbe stato negativo e allora abbiamo continuato. L’allenatore deve assumersi le responsabilità, poi sul resto non voglio parlare di episodi”.

THORSTVEDT E MATHEUS HENRIQUE. “Oggi non era facile restare in partita, hanno fatto tutto per innervosirci. Dopo dieci minuti neanche Thorstvedt era senza denti e non è stato neanche ammonito il suo avversario. Matheus non si è allenato ed è stato in campo tutta la partita, e loro l’hanno portata sull’agonismo. Sui dettagli abbiamo sbagliato sull’espulsione, è di spalle, e non è la prima volta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo femminile
Il programma delle prime giornate della Poule Scudetto, che vedrà il Sassuolo Femminile impegnato dal...
Ballardini è pronto ad approdare in neroverde e proverà a guidare il Sassuolo verso la salvezza...
ballardini
Davide Ballardini può essere definito il maestro delle salvezze e c'è una statistica che lo...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...