Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Lazio, il Sassuolo si prepara a tornare in campo questo sabato contro il Bologna. Il derby emiliano del weekend sarà importante per tentare di ripartire dopo che i neroverdi hanno collezionato solo un punto nelle ultime tre partite. Dall’altra parte, il Bologna di Thiago Motta, vittorioso nell’ultima uscita contro il Frosinone per 2-1. I felsinei sono attualmente la terza miglior difesa dell’intero campionato, dietro a Inter e Juventus, e vedremo se riusciranno a limitare l’attacco del Sassuolo, poco brillante nelle scorse partite.
DOVE VEDERE SASSUOLO-BOLOGNA
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena sabato alle 15:00. Il match Sassuolo-Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, sabato pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Motta.