Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN sulla sfida di San Siro contro l’Inter, vinta dai suoi per 2-1. L’ex Frosinone ha offerto un’altra prestazione strepitosa per quantità, dopo quella contro la Juventus di sabato. Di seguito le parole.
INSERIMENTO E INTER. “Per me è un sogno poter giocare in questa squadra, sono tutti ragazzi disponibili e anche forti. Mi stanno dando una grande mano a inserirmi. Era il mio sogno giocare qui a San Siro e sono contento. L’importante è che questo sia un punto di partenza, ora dobbiamo continuare su questa strada”.
DIONISI. “Il mister mi chiede di giocare con personalità e coraggio, di cercare di vedere la giocata prima e di ragionare a un tocco”.
LE SUE PAROLE A RAI SPORT. “Il mister ci ha chiesto di giocare con personalità e coraggio e di fare la nostra partita e noi abbiamo fatto come ci ha richiesto. Dobbiamo ripartire da questo tipo di prestazioni e proseguire su questa strada. Secondo tempo? Nel primo tempo c’è stata una gara in cui abbiamo retto bene, ci siamo difesi bene, abbiamo creato le nostre occasioni e siamo entrati con ancora più grinta e anima e questa è stata la chiave per la vittoria. Vittorie con Inter e Juve? Tutta questione di mentalità, secondo me nel calcio d’oggi fa la differenza”.