Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Boloca a DAZN: “Giocare a San Siro il mio sogno, ci siamo difesi bene”

Le dichiarazioni di Daniel Boloca al termine della sfida contro l'Inter a San Siro, stadio dei suoi sogni

sassuolo

Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN sulla sfida di San Siro contro l’Inter, vinta dai suoi per 2-1. L’ex Frosinone ha offerto un’altra prestazione strepitosa per quantità, dopo quella contro la Juventus di sabato. Di seguito le parole.

INSERIMENTO E INTER. “Per me è un sogno poter giocare in questa squadra, sono tutti ragazzi disponibili e anche forti. Mi stanno dando una grande mano a inserirmi. Era il mio sogno giocare qui a San Siro e sono contento. L’importante è che questo sia un punto di partenza, ora dobbiamo continuare su questa strada”.

DIONISI. “Il mister mi chiede di giocare con personalità e coraggio, di cercare di vedere la giocata prima e di ragionare a un tocco”.

LE SUE PAROLE A RAI SPORT. “Il mister ci ha chiesto di giocare con personalità e coraggio e di fare la nostra partita e noi abbiamo fatto come ci ha richiesto. Dobbiamo ripartire da questo tipo di prestazioni e proseguire su questa strada. Secondo tempo? Nel primo tempo c’è stata una gara in cui abbiamo retto bene, ci siamo difesi bene, abbiamo creato le nostre occasioni e siamo entrati con ancora più grinta e anima e questa è stata la chiave per la vittoria. Vittorie con Inter e Juve? Tutta questione di mentalità, secondo me nel calcio d’oggi fa la differenza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

berardi
Le parole del procuratore Arquilla sull'interesse della Fiorentina per Laurienté e sulla situazione di Domenico...
sassuolo
Il resoconto dell'ultimo allenamento e il programma per la giornata di oggi...

Dal Network

Il trainer tuona in vista del prossimo impegno di campionato: "La Cremonese ha giocato due...
Il trainer ha fatto il punto sull'infermeria: "Bandinelli e Muhl non ci saranno"....

Le dichiarazioni del tecnico del Verona dopo la gara del Mapei Stadium La prima vittoria...