Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Inter-Sassuolo di mercoledì 27 settembre alle ore 20:45

sassuolo

Dopo l’incredibile vittoria del Sassuolo contro la Juventus, si torna subito in campo nel turno infrasettimanale. I neroverdi affronteranno l’Inter di Inzaghi, attualmente a punteggio pieno. La squadra di Dionisi si trova a sei punti in classifica e la partita contro i bianconeri ha dato un po’ di fiducia ai suoi, dopo delle partite complicate, Verona a parte. L’Inter invece ha subito un gol in Serie A e non ha ancora perso punti, vincendo anche ad Empoli per 1-0.

DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO

La sfida di San Siro andrà in scena mercoledì alle 20:45. Il match Inter-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, mercoledì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo
Esprimi le tue preferenze sulle scelte di formazione del Sassuolo verso la sfida di Cagliari...
adjapong
Un dato sul marcatore più giovane di sempre del Sassuolo in Serie A, che attualmente...

Dal Network

Il trainer tuona in vista del prossimo impegno di campionato: "La Cremonese ha giocato due...
Il trainer ha fatto il punto sull'infermeria: "Bandinelli e Muhl non ci saranno"....

Le dichiarazioni del tecnico del Verona dopo la gara del Mapei Stadium La prima vittoria...