Dopo l’incredibile vittoria del Sassuolo contro la Juventus, si torna subito in campo nel turno infrasettimanale. I neroverdi affronteranno l’Inter di Inzaghi, attualmente a punteggio pieno. La squadra di Dionisi si trova a sei punti in classifica e la partita contro i bianconeri ha dato un po’ di fiducia ai suoi, dopo delle partite complicate, Verona a parte. L’Inter invece ha subito un gol in Serie A e non ha ancora perso punti, vincendo anche ad Empoli per 1-0.
DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO
La sfida di San Siro andrà in scena mercoledì alle 20:45. Il match Inter-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, mercoledì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi