Un Sassuolo reduce dalla pesante sconfitta di Frosinone ospita la Juventus, una delle squadre più in forma del campionato. I neroverdi hanno collezionato appena tre punti nelle prime quattro partite, la peggior partenza da quando in panchina c’è Alessio Dionisi. Il 4-2 contro i ciociari è stato un risultato inaspettato, visto il primo tempo ottimo giocato dal Sassuolo, ma ora c’è bisogno di ripartire. La Juventus invece è seconda in classifica, a -2 dall’Inter e viene dalla super vittoria casalinga contro la Lazio. Una partita già indirizzata nella prima frazione e chiusa poi nella seconda. L’anno scorso finì 1-0 per il Sassuolo, grazie alla rete del francese Defrel, quest’anno sembra al momento difficile pensare ad un epilogo simile.
DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena sabato alle 18:00. Il match Sassuolo-Juventus verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-JUVENTUS
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Enrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.