Il Sassuolo non ha cominciato al meglio il campionato, con due sconfitte pesanti contro due squadre senza dubbio più forti come Napoli e Atalanta. Non mancano le critiche nei confronti dei neroverdi, che hanno offerto prestazioni al di sotto delle loro possibilità. Dall’altra parte trovano quella che è la sorpresa di queste prime due giornate di Serie A: il Verona. La squadra del nuovo tecnico Baroni è a punteggio pieno, 6 punti dopo due match, grazie alle vittorie su Empoli e Roma. Dopo la salvezza ottenuta allo spareggio decisivo nella passata stagione con Zaffaroni, quest’anno gli scaligeri sembrano un’altra squadra.
DOVE VEDERE SASSUOLO-VERONA
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena venerdì alle 18:30. Il match Sassuolo–Verona verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, venerdì sera.
PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli. All. Baroni.