Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove vedere Cosenza-Sassuolo in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Cosenza-Sassuolo di domenica 13 agosto alle ore 18

berardi

L’inizio della stagione ufficiale del Sassuolo è ormai alle porte: domenica 13 agosto andrà in scena la sfida valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Cosenza. La partita, inizialmente programmata al Mapei Stadium, si giocherà allo stadio Marulla di Cosenza, dato che i lavori all’impianto di Reggio Emilia non sono ancora terminati. Il Sassuolo è reduce dal pareggio in amichevole contro il Wolfsburg, ma prima aveva perso contro il Parma al Tardini. Dall’altra parte, il Cosenza ha pareggiato contro il Frosinone in un rocambolesco 3-3 finale.

DOVE VEDERE COSENZA-SASSUOLO

Domenica 13 agosto alle ore 18 inizierà Cosenza-Sassuolo allo stadio Marulla, ma andiamo a vedere dove sarà visibile la partita in tv e in streaming. Il match sarà in chiaro e in esclusiva su Italia 1, dato che Mediaset detiene tutti i diritti delle partite di Coppa Italia.  Ma non solo: Cosenza-Sassuolo sarà anche visibile in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera gratuita. Inoltre, ci occuperemo della diretta testuale del match su forzasassuolo.it, che sarà un altro modo per seguire la partita direttamente sul nostro sito. La vincente dei 32esimi affronterà la vincente di Spezia-Venezia al prossimo turno, prima di sfidare l’Atalanta agli ottavi di finale.

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-2-3-1): Micai; D’Orazio, Venturi, Meroni, Martino; Zuccon, Calò; Arioli, Tutino, D’Urso; Mazzocchi. All. Caserta.

SASSUOLO (4-2-3-1):Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

piovani
Le parole di mister Piovani in vista della sfida di questo pomeriggio tra Sassuolo Femminile...
berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie