Berardi al top in Serie A, meglio anche di Lautaro: la statistica

Una statistica che mostra ancora una volta come Berardi sia tra i migliori in Serie A, basandosi sul rapporto gol fatti-punti ottenuti

berardi

Domenico Berardi è stato senza dubbio il faro di quest’inizio di stagione del Sassuolo e non solo, perché ha dimostrato di incidere anche con la maglia della Nazionale. Un dato lo dimostra: Berardi ha messo a segno cinque reti in questo inizio di campionato, che hanno portato cinque punti diretti ai neroverdi. In Serie A non c’è nessuno che ha inciso più di lui, mentre in Serie B qualcuno c’è riuscito.

In queste prime partite, Massimo Coda ha segnato sette gol, che hanno portato otto punti alla Cremonese, superando così i dati del numero 10 del Sassuolo. Daniele Casiraghi del Sudtirol non è da meno, con sei reti che hanno contribuito a sei punti per i suoi. In Serie A invece Lautaro Martinez si trova a dieci reti in campionato, che hanno portato “solo” cinque punti in classifica all’Inter, gli stessi di Berardi con il Sassuolo. Per incidenza gol-punti dunque, in Serie A non c’è nessuno meglio di Berardi in questa particolare statistica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calabria
Le parole di Davide Calabria, ex obiettivo del Sassuolo, dopo il suo arrivo al Panathinaikos...
sassuolo
Il Como sarà l'avversario del Sassuolo ai 16esimi di finale di Coppa Italia...
sassuolo attaccanti
Il Catanzaro pensa a Mulattieri e Iannoni del Sassuolo per rinforzare la rosa...

Altre notizie