Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello tuona: “Il Sassuolo era De Zerbi. Ha campato di rendita, ma ora…”

Il commento di Michele Criscitiello sulla sconfitta del Sassuolo contro il Lecce e sugli errori commessi da Carnevali

Pisanu

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato la prestazione del Sassuolo contro il Lecce di Gotti. Il suo editoriale in seguito alla sconfitta dei neroverdi si scaglia contro le decisioni di Carnevali, artefice di numerose scelte discutibili secondo il punto di vista di molti.

LOTTA SALVEZZA E SASSUOLO-LECCE. “In basso alla classifica è stata la domenica del Lecce che vince 3-0 a Reggio Emilia con il Sassuolo e ipoteca la salvezza. L’Empoli spera, il Cagliari è sulla strada giusta, al Frosinone serve un miracolo. Le vere delusioni sono Sassuolo e Udinese. Due società che ci avevano insegnato a fare calcio ma che in un anno hanno sbagliato tutto. Frutto della presunzione societaria e di scelte sbagliate sugli allenatori, giovani e impreparati. Carnevali, dopo la morte di Squinzi, si è messo sulle spalle tutta l’azienda calcistica della Mapei. La società però si è sgonfiata e la squadra è una pena con tanti mezzi calciatori che negli anni sono stati miracolati”.

LE SCELTE DI CARNEVALI. “Infortunato Berardi è sparito il Sassuolo. Aver confermato a lungo Dionisi è stata una scelta presuntuosa di Carnevali che doveva capire molto prima che i miracoli li fa solo De Zerbi. Il Sassuolo era De Zerbi, poi ha vissuto di rendita un paio di anni e alla fine i nodi vengono sempre al pettine. Squadra scarica, senza idee, senza voglia, senza cattiveria con troppa gente che ormai va in campo solo per timbrare il cartellino. Stessi errori di presunzione commessi dall’Udinese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo clean sheet
Terzo clean sheet stagionale per il Sassuolo, che vince in casa contro l'Inter, mantenendo la...
laurienté
Armand Laurienté è tornato e a partire dal mese di aprile, nessuno ha fatto meglio...
erlic
Le dichiarazioni del difensore centrale del Sassuolo Martin Erlic dopo il successo casalingo contro l'Inter...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie