Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Rimane la bella prestazione, l’Udinese è forte”

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo Ballardini al termine della sfida del Mapei Stadium contro l'Udinese

Ballardini

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro l’Udinese di Cioffi.

ANALISI DELLA PARTITA.“Io parlerei della partita e oggi siamo stati ottimi. In attacco hanno giocatori veloci e l’aver concesso poco o nulla all’avversario è un grande merito. Siamo stati non così bravi nella finalizzazione perché abbiamo avuto, soprattutto nel secondo tempo, tre o quattro situazioni molto importanti. Rimane la bella prestazione”.

GOL SUBITO. – “La palla l’avevamo noi, l’abbiamo persa e siamo stati poco bravi nella lettura di quel due contro due. L’Udinese lì è entrato, ma non è che sono partiti loro palla al piede. Potevano andare in vantaggio loro, poi man mano che andava avanti la partita abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo concesso poco. L’Udinese è molto forte”.

PROSSIME PARTITE E OCCASIONI SPRECATE. “Partite abbordabili non ce ne sono, l’Udinese ha quattro punti in più di noi. Il Sassuolo ha il dovere di fare queste partite, da squadra, con intensità, con attenzioni in difesa. La cattiveria sotto porta bisogna averla ma oggi abbiamo creato cinque o sei palle gol nitide, che non era accaduto nella altre partite. Oggi siamo stati più pericolosi, ma è chiaro che deve portare a realizzare quello che crei”.

CAMBI.“Chi è entrato ha fatto molto bene, Bajrami e Boloca sono entrati bene, ma non vedevo la difficoltà per farmi cambiare. Li stavamo mettendo in difficoltà e in fase difensiva eravamo ordinati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
juventus-sassuolo femminile
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo Femminile di sabato 20 aprile 2024...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie