Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doig entusiasta: “Modena è bellissima, non penso al futuro…”

Le parole di Josh Doig, terzino del Sassuolo, rilasciate ai microfoni di Youthfootballscotland

doig

Ai microfoni di Youthfootballscotland Josh Doig, attuale terzino del Sassuolo ed ex Verona, ha rilasciato le proprie dichiarazioni riguardanti questi primi mesi in neroverde e le esperienze vissute proprio con la Scozia.

IL CALCIO. “È il miglior stile di vita, non posso lamentarmi di nulla. Sono felice, sono molto felice“.

LA NUOVA CITTA’. “La nuova città in cui sono, Modena, è assolutamente stupenda, probabilmente supera Verona e questo è difficile: è incredibile“.

IL FUTURO. “Non guardo così lontano. Al momento sono in Italia, la mia famiglia è sempre qui e la mia ragazza è qui con me“.

LA NAZIONALE. “Sono un po’ in questo limbo. Ovviamente prima di tutto sono con l’U21 al momento ma è difficile non guardare oltre, quando hai avuto un piccolo ‘assaggio’ con la nazionale maggiore. Non vedo l’ora e vedremo cosa succede con la squadra. Dipende da come gioco in Italia da qui alla fine della stagione ma continuerò a mantenere la testa bassa e concentrarmi sul mio gioco, poi cosa sarà sarà“.

LA CONCORRENZA. “Ovviamente ci sono ragazzi che sono in quella posizione da tempo e ragazzi che ho ammirato per tutta la mia carriera, crescendo. Anche solo essere messo su un piedistallo con loro è pazzesco per me, è un po’ incredibile ma penso di essermelo guadagnato giocando con gli Hibs e poi venendo in Italia. Essere in lotta per un posto contro di loro è pazzesco per me“.

CON L’U21. “Siamo fiduciosi per la qualificazione ai prossimi Europei U21. Ogni partita ora è importante. Guarderemo ogni risultato per finire più in alto possibile perché il nostro obiettivo ovviamente è qualificarci“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...
Gotti
I neroverdi affronteranno i giallorossi nella 33a giornata di Serie A TIM...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie