Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “C’è un buon clima, l’Udinese ha qualità in ogni reparto”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde Ballardini in vista della sfida di lunedì contro l'Udinese di Cioffi

ballardini

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di lunedì contro l’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA CONTRO L’UDINESE.Una partita non determinante, ma sicuramente molto importante. I ragazzi però si sono allenati bene, sono consci dell’importanza della partita e mi pare ci sia una buon clima“.

SOSTA.Queste due settimane di sosta le abbiamo sfruttate per conoscerci meglio, ed è bello passare del tempo con questi ragazzi, che sono ragazzi che ci tengono, che hanno delle qualità. Oltre agli allenamenti e prima di questi alla preparazione degli allenamenti. Sono stati giorni per me molto intensi e penso molto produttivi“.

UDINESE.L’Udinese è più o meno la squadra dell’anno scorso e a parer mio centra poco con i fondi della classifica. Hanno qualità in ogni reparto, per struttura fisica e per qualità tecnica potrebbe essere paragonata a un Torino o a una squadra da medio alta classifica. A noi basta fare una bella partita e bisogna che ognuno di noi dia il meglio che può dare lunedì pomeriggio e saremmo contenti già di questo”.

KUMBULLA. “Tutti sono rientrati con la testa giusta, l’unico è Kumbulla che è rientrato e ha questo risentimento alla gamba sinistra, ma sono rientrati tutti bene. Kumbulla ha un fastidio all’adduttore, oggi ha fatto un allenamento a parte, domani farà anche domani probabilmente una parte forse con la squadra e una parte con i nostri preparatori e poi valuteremo dopodomani se è disponibile o meno, però aspettiamo oggi e soprattutto domani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
juventus-sassuolo femminile
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo Femminile di sabato 20 aprile 2024...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie