Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Kumbulla: “Non vede l’ora di giocare dal primo minuto, magari…”

Le parole dell'agente di Kumbulla, che ha spiegato l'arrivo del suo assistito al Sassuolo e il suo piano per il finale di stagione

kumbulla

L’agente di Marash Kumbulla, Gianni Vitali, è tornato a parlare del suo assistito, ma questa volta l’ha fatto a TMW. Il difensore di proprietà della Roma è arrivato in prestito al Sassuolo a gennaio e si prepara ad avere sempre più minuti in queste ultime nove partite.

ARRIVO A SASSUOLO. “L’accordo a gennaio non è stato semplice, soprattutto per trovare un’intesa fra tutte le parti. La Roma lo avrebbe ceduto solo in prestito secco e il ragazzo era reduce da un infortunio importante. Alla fine è andato tutto per il meglio e il ragazzo è arrivato al Sassuolo, con Marash che lotterà fino alla fine per la salvezza. Per andare a giocare ha rinunciato anche a qualcosa dal punto di vista economico, ma era importante per lui per non perdere la nazionale in vista dell’Europeo e per tornare pronto alla Roma. Adesso sta benissimo, la condizione ovviamente si ritrova solo giocando ma lui è un giocatore che con due partite nelle gambe ritrova subito la condizione ideale. Non vede l’ora di partire dal primo minuto, magari già dalla prossima partita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

obiang
Pedro è carico e cerca di trasmettere la propria energia sia in campo che ai compagni...
shpendi
Shpendi, attaccante del Cesena, piace a diversi club in Serie A, tra cui il Sassuolo...
Viña
L'ex calciatore del Sassuolo Matias Viña è stato protagonista di un episodio spiacevole nel corso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie