Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bufera Toni: “Non mi hanno fatto vedere la partita di mio figlio”

Luca Toni non ha potuto assistere al torneo del proprio figlio a causa del suo cane

Toni

Ha dell’incredibile quanto successo nella giornata di ieri a Luca Toni, ex attaccante di Serie A e della Nazionale. L’ex bomber, originario di Modena, in compagnia del proprio cane femmina Stella, si è diretto al circolo Onde Chiare, per assistere al torneo del figlio (che milita nel settore giovanile del Sassuolo, ndr).

Una volta arrivato all’ingresso però Toni non ha potuto varcare l’ingresso a causa della presenza del proprio cane (in tutti i regolamenti di ogni circolo di Reggio non sono ammessi i cani, ndr).

Immediata la risposta sui social dell’ex attaccante che ha così espresso il proprio disappunto: “Follia. Siamo nel 2024 e in questo circolo di Reggio Emilia i cani non possono entrare. Sono venuto qui a vedere mio figlio  in un torneo contro la Reggio Calcio, ma non posso perché sono con Stella…Guardatelo questo cane così cattivo (inquadrando Stella in modo ironico, ndr)… Purtroppo in questo circolo entra di tutto, ma i cani non possono. Una roba folle. Siamo messi così, complimenti…“.

La causa del mancato ingresso del cane sarebbe legata a motivi di igiene, difatti  il direttore dello storico circolo, Enrico Cavazzoni, ha dato la sua versione ai microfoni del Carlino: “In nessun circolo a Reggio è permesso ai cani di entrare. Stavamo allestendo il solarium e la piscina per le prossime apertura, ci sono regole igieniche da rispettare. Inoltre non è vero che non abbiamo consentito al signor Toni di vedere suo figlio. Così come ha fatto poco dopo, aggirando il circolo, si arriva alla recinzione dei campi da calcio. Glielo abbiamo spiegato gentilmente, ma lui ha preferito fare una storia sui social come un 16enne“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...
Gotti
I neroverdi affronteranno i giallorossi nella 33a giornata di Serie A TIM...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie