Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piovani: “Abbiamo fatto un’impresa ad essere qui, ho il contratto in scadenza…”

Le parole del tecnico del Sassuolo Femminile Piovani dopo la sconfitta in casa della Roma

piovani

Il tecnico del Sassuolo Femminile Gianpiero Piovani ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della sfida persa contro la Roma per 3-0. Di seguito le sue parole riportate da VoceGiallorossa.it.

RIGORE SUBITO. “Mi hanno detto dopo che era fuori area, per non farmi arrabbiare. Si può sbagliare, ci vuole solo un po’ più di rispetto per le ragazze che lavorano per fare il loro meglio alla domenica. Ma non c’è bisogno di far polemica, la Roma nel secondo tempo ha meritato di vincere”.

ROMA. “Nei primi 40 minuti l’abbiamo affrontata bene questa Roma, poi è chiaro che una calciatrice come Giugliano non ti perdona se gli capita l’occasione. Il riassunto è in questo episodio: noi abbiamo creato mettendo in difficoltà la Roma, tant’è che sono arrivati i complimenti dal club. A differenza di un paio di anni fa, adesso la Roma fa un altro sport: ha qualità, ha tante titolari anche in panchina. Noi abbiamo fatto un’impresa ad essere arrivate alla Poule Scudetto, ringrazio le ragazze nonostante le difficoltà. Sapevamo che oggi difficilmente potevamo fare risultato, ma ci abbiamo provato e questo mi interessava, ovvero vedere la mia squadra coraggiosa”.

FUTURO. “Ancora non ci ho pensato, voglio finire questa stagione. Sono in scadenza e mi fanno piacere le voci di mercato di società importanti. Ora cerco di allenare le ragazze, poi vedremo. L’anno prossimo vorrei vincere, qui rappresenterebbe far crescere le giovani calciatrici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico delle neroverdi sulla bella vittoria contro l'Inter...
Le parole della protagonista assoluta delle neroverdi, Daniela Sabatino, che ha inciso nel match interno...
sassuolo femminile
Il tabellino della sfida vinta dal Sassuolo Femminile in casa contro l'Inter di Rita Guarino...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie