Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Abbiamo fatto vedere voglia di pareggiare, serve più personalità”

Le dichiarazioni del tecnico neroverde Davide Ballardini nel post-partita del match contro la Roma di De Rossi

ballardini

L’allenatore del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida dell’Olimpico contro la Roma di De Rossi.

LA PARTITA. “Siamo stati bravi, dobbiamo migliorare nel giro palla, serve più personalità. Nella ripresa non siamo stati altrettanto bravi subendo un po’ di più la Roma che ha qualità e può farti gol in tutti i modi, questo non deve succedere”.

SALVEZZA. “Passa per la generosità e la voglia insieme di cercare di ottenere il meglio. Atteggiamento e spirito sono fondamentali e penso che oggi il Sassuolo abbia fatto vedere voglia di cercare il pareggio, sono segnali forti che ci dobbiamo portare dietro sempre. Dovremo essere questi ed essere in futuro ancora più bravi, è l’unica strada”.

LAVORO IN SETTIMANA. “Non si lavora solo su un aspetto, l’allenatore lavora su tutti gli aspetti. Chiaramente cerca di conoscere i ragazzi per esaltarne le qualità come uomini e come giocatori con un obiettivo comune, si lavora su tutti gli aspetti, umano e in campo, ci si deve allenare tanto, è l’unica maniera che conosco, se fatichi e fai le cose bene ottieni”.

ROSA A DISPOSIZIONE. “Il Sassuolo è squadra costruita bene, con chiarezza, dobbiamo proseguire su questo, abbiamo ragazzi con più esperienza come Consigli, Obiang, Ferrari, abbiamo giocatori di personalità, che sono dei leader. Abbiamo anche tanti ragazzi di prospettiva, è un giusto mix”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

piovani
Le parole di mister Piovani in vista della sfida di questo pomeriggio tra Sassuolo Femminile...
berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie