Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Ballardini è il tecnico ideale, ma il Sassuolo retrocederà”

Le dichiarazioni del giornalista Alfredo Pedullà sulla possibile retrocessione del Sassuolo a fine stagione

Sassuolo

Il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato del momento del Sassuolo e della possibile retrocessione del club emiliano nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato.

SQUADRE CHE LOTTANO PER LA SALVEZZA. “Nicola sta facendo un ottimo lavoro ad Empoli, ma dalle prossime gare ha un calendario tremendo. Io la leggo così: se il Verona si salvasse equivarrebbe ad una Champions, per tutte le vicissitudini che hanno avuto a gennaio. Ho visto una squadra viva, ed è lì a giocarsela nel gruppo. Il Sassuolo ha preso il luminare della salvezza, però la bastonata dell’infortunio legato a Domenico Berardi è una cosa pesantissima”.

BALLARDINI E RETROCESSE. È vero che Ballardini può essere il tecnico ideale in queste situazioni, ma senza Berardi nelle ultime 9 o 10 partite avevano fatto un solo punto… Poi magari  ne faranno 6 nelle prossime 2. Questo non lo so…Il Cagliari mi sembra stia acquisendo i dettami di Ranieri nei momenti di difficoltà. Il Frosinone ha perso una grande occasione domenica scorsa in casa contro il Lecce. Credo che il Sassuolo abbia davanti a sé una grande salita. Per me retrocederanno Salernitana, Sassuolo e sulla terza ad oggi non saprei ancora esprimermi. Mi sembra però che Lecce e Frosinone abbiano un po’ il braccino corto in questo momento. Ma non saprei fare il nome tra queste due di chi retrocederà”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

piovani
Le parole di mister Piovani in vista della sfida di questo pomeriggio tra Sassuolo Femminile...
berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie