Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defrel: “Erano importantissimi i tre punti, ho avuto i crampi”

Le dichiarazioni di Defrel nel post-partita della sfida vinta dal Sassuolo contro il Frosinone

defrel

L’attaccante del Sassuolo Grégoire Defrel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN per analizzare la sfida vinta dai neroverdi sul Frosinone.

VITTORIA. “Siamo tutti molto contenti, fa bene questa vittoria, era molto importante, infatti penso che non siamo questi ma oggi abbiamo fatto una gara di sacrificio. Possiamo giocare meglio ma oggi erano importantissimi i 3 punti”.

GOL NEL SECONDO TEMPO. “Nei primi 20 minuti non è stato facile, quando abbiamo capito che sappiamo giocare, abbiamo giocato con la palla a terra, quando abbiamo capito questo è stato più facile. Alla fine del primo tempo ci siamo detti ‘continuiamo così, non molliamo un c*zzo, il gol arriverà e il gol è arrivato e siamo contenti“.

RITORNO DA TITOLARE. “È sempre bello giocare dall’inizio, era da 4-5 mesi che non iniziavo la gara, manco ancora di ritmo, ma era uan gara di sacrificio, ho dato tutto per la squadra e infatti al 60′ avevo già i crampi. Bravi tutti! I 3 punti ci aiuteranno a lavorare con più serenità anche se non abbiamo fatto ancora nulla, però con il nuovo mister”.

BALLARDINI. “Quello che ci serve è un po’ di organizzazione, essere compatti, e il mister sta portando anche quello. Ringraziamo mister Dionisi, abbiamo provato tutto, ma purtroppo è andata così, ora però stiamo pensando solo a salvare questa grande squadra e questa grande società“.

BERARDI E LA SALVEZZA. “Ci ha scritto nel gruppo, era molto contento. In settimana faremo una cena. Io dico che è il primo passo per la salvezza. Per me è ancora lunga, abbiamo delle partite difficili, tanti scontri diretti, quindi avanti partita per partita dando il massimo ma io ci credo: ci salveremo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
juventus-sassuolo femminile
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo Femminile di sabato 20 aprile 2024...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie