Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove vedere Sassuolo-Frosinone in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Frosinone di sabato 9 marzo alle ore 15:00

sassuolo-frosinone

Un Sassuolo privo di Domenico Berardi si prepara a tornare in campo per un’altra sfida salvezza. Al Mapei Stadium arriva il Frosinone del grande ex Di Francesco. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta in casa del Verona, che ha messo ancora più in difficoltà la squadra, ora penultima in solitaria. Dall’altra parte, i ciociari hanno pareggiato allo Stirpe contro il Lecce, complice l’autogol di Cerofolini su calcio di rigore.

DOVE VEDERE SASSUOLO-FROSINONE IN TV E STREAMING

La sfida del Mapei Stadium andrà in scena sabato alle 15:00. Il match Sassuolo-Frosinone verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, sabato pomeriggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-FROSINONE

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Gelli. All. Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dove vedere sassuolo-lecce
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Lecce di...
laurienté
Dopo una prima parte di stagione difficile, ecco che Ballardini ha finalmente ritrovato il vero...
sassuolo-milan pagelle
Al termine della sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan, andiamo a vedere le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie