Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo Femminile, le parole di Piovani verso la Poule Scudetto

Le dichiarazioni di Giampiero Piovani sulle ambizioni del Sassuolo Femminile in vista dell'inizio della Poule Scudetto

piovani

Il tecnico del Sassuolo Femminile Giampiero Piovani ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della squadre per parlare dalla Poule Scudetto, che comincerà sabato 16 marzo contro la Fiorentina.

PRIMA PARTE DI STAGIONE. “È stata una stagione impegnativa. Non è ancora finita ma abbiamo fatto veramente bene nonostante le tante difficoltà dovute soprattutto agli infortuni che le ragazze hanno subito con delle giocatrici soprattutto importanti dove noi facevamo molto affidamento però le ragazze sono state brave a fare quadrato a organizzarsi e a lavorare sodo durante ogni singolo allenamento e questi sono i risultati. Sono veramente felice per loro perché lo hanno meritato questo traguardo”.

SUI PROSSIMI OBIETTIVI DELLA SQUADRA

“Adesso che abbiamo raggiunto l’obiettivo per noi questo non deve essere un punto di arrivo ma deve essere un punto di partenza per la crescita di queste ragazze che adesso si andranno a confrontare con delle realtà molto più competitive di noi a livello numerico soprattutto e quindi le ragazze adesso non devono avere paura delle vertigini visto che siamo arrivati in alto e cercare di non guardare in basso ma guardare verso l’alto. L’obiettivo è quello di lavorare è arrivare davanti all’Inter perché l’Inter è quella che a pari punti nostra addirittura a differenza reti siamo in vantaggio. Noi quindi in questo momento siamo siamo quarte e l’obiettivo è quello di arrivare al quarto posto perché il terzo, il secondo e il primo ormai sono molto distanti, però per noi sarebbe già importante arrivare magari al quarto posto per dimostrare ulteriormente quello che è il valore di queste ragazze, che poi trasformano in campo e l’altro obiettivo è quello della crescita di tante e tante giovani che in questo momento noi stiamo facendo giocare e anche quello è motivo di soddisfazione perché essere arrivati a questo traguardo con una squadra molto giovane ci dà tante soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus-sassuolo femminile
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo Femminile di sabato 20 aprile 2024...
Le parole del tecnico delle neroverdi sulla bella vittoria contro l'Inter...
sassuolo femminile
Il tabellino della sfida vinta dal Sassuolo Femminile in casa contro l'Inter di Rita Guarino...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie