Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli fa 500 in Serie A: le sue parole dopo Verona

Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha raggiunto quota 500 presenze in Serie A, e continua a scalare la classifica all-time per presenze

consigli

Andrea Consigli ha raggiunto un nuovo traguardo. Il portiere del Sassuolo è arrivato a quota 500 presenze in Serie A, salendo al sedicesimo posto all-time, pareggiando Ciro Ferrara. Consigli è attualmente il giocatore in attività con più presenze nel nostro campionato, dimostrando la longevità nel numero 47 neroverde. Dopo la sconfitta contro il Verona, Consigli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

INFORTUNIO BERARDI.Purtroppo per Berardi sembra un infortunio brutto, dispiace oltre che per la squadra, ma dispiace per lui. C’è un Europeo, ha lavorato duro per rientrare oggi, stava facendo bene, oltre che per il giocatore mi dispiace per il mio amico Domenico: è dura”.

SASSUOLO A VERONA. “L’unica strada è avere un’unità di intenti, essere pronti a lottare su ogni pallone, difenderci, ripartire, essere più sporchi. Non siamo il Sassuolo degli altri anni. Quest’anno gira anche male, vedi gli infortuni e gli episodi come il gol preso oggi. Abbiamo iniziato un nuovo cammino, siamo consci della situazione, abbiamo ancora tante partite e andiamo avanti lottando punto per punto”.

GOL SUBITO. “Noi dobbiamo andare oltre a questo perché il furore, la cattiveria, ci farà girare anche gli episodi. Facile dire ha sbagliato il tuo compagno ma gli rimbalza male e gli va sul tacco, il tiro è stato deviato altrimenti probabilmente veniva dove mi ero tuffato. È un momento così ma non dobbiamo prendere delle scuse, la fortuna aiuta gli audaci. In passato abbiamo sbagliato delle cose ma adesso stiamo andando nella giusta direzione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

piovani
Le parole di mister Piovani in vista della sfida di questo pomeriggio tra Sassuolo Femminile...
berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie