Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Siamo sempre stati in partita, ho fiducia per la salvezza”

Il commento nel post-partita del neo-allenatore dei neroverdi, sul match contro i gialloblù

Ballardini

Le prime dichiarazioni da tecnico del Sassuolo di Davide Ballardini, che ha commentato nel post-partita, ai microfoni di DAZN, il match odierno contro l’Hellas Verona.

SULLA PARTITA. “Io direi che il Sassuolo oggi è sempre stato dentro la partita, ha concesso poco al Verona che è squadra fisica, dinamica con buoni giocatori. La squadra ha giocato con personalità anche se non credo che meritavamo di vincere. Non parliamo di sfortuna perché facciamo degli errori e li paghiamo, ma abbiamo le capacità per fare meglio”.

LA SQUADRA. “È un gruppo serio che non si è mai trovato in questa situazione, che pesa tantissimo, ma bisogna fare in modo di cambiarla con le qualità umane e tecniche di cui disponiamo”.

SU BERARDI. “Sono dispiaciuto per il ragazzo che è Berardi, per il Sassuolo è importante ma lo è ancor di più per il calcio italiano, questo infortunio va al di là di tutto. In due giorni ho potuto ammirare le sue qualità e vedere che giocatore forte è. Ho paura che il suo infortunio sia una cosa molto lunga”. 

IL FUTURO. “Da qui in avanti vedremo un Sassuolo molto più competitivo, questo mi conforta. Ora guardiamo alla sfida contro il Frosinone perché è importantissima“.

LA SALVEZZA. “Il gruppo ha capito benissimo la situazione, ma non bisogna avere la testa così pesante. Bisogna allenarsi bene, avere il fuoco dentro, mettendoci le qualità che hai per giocartela fino alla fine. Voglio vedere dei ragazzi sereni e consapevoli perché possiamo farcela. Il Sassuolo può salvarsi, assolutamente”.

L’ERRORE DEL SINGOLO. “Oggi ha sbagliato Matheus, ma tutti ne commentiamo. Dobbiamo essere tutti più bravi a sopperire all’errore del singolo giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...
ghion
Le parole del centrocampista del Catanzaro, in presto dal Sassuolo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie