Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Torna Lipani, Raspadori o Politano?

Le possibili scelte di Bigica e Calzona in vista di Sassuolo-Napoli

Mapei

Sono ore calde quelle che attendono Calzona e Bigica, che domani sul prato del Mapei Stadium si affronteranno per la prima volta in carriera e vorranno a tutti costi centrare la vittoria. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Sassuolo e Napoli.

BIGICA. Dovrà fare a meno di Viti e quasi sicuramente Erlic e Tressoldi in difesa, con Kumbulla che si candida fortemente per una maglia da titolare, al fianco di Ferrari. Sulle fasce dovrebbero partire Doig a sinistra e Toljan, al rientro dall’infortunio, a destra. A centrocampo spazio a Lipani al fianco di Matheus Henrique, a supporto di Volpato, Thorstvedt e Laurienté, che agiranno alle spalle di Pinamonti.

CALZONA. Vuole che la sua squadra smaltisca in fretta il brutto pareggio contro il Cagliari e per questo si appresta a schierare il miglior 11 titolare possibile con Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera in difesa, a protezione di Meret. A centrocampo confermati Anguissa e Lobotka, con Traoré che auspica per partire dal primo minuto. In avanti uno tra Politano e Raspadori occuperà la fascia destra, al fianco di Osimhen e Kvaratskhelia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig, Lipani, Matheus Henrique, Volpato, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. All: Bigica.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Traoré, Lobotka, Anguissa, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Calzona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

obiang
Pedro è carico e cerca di trasmettere la propria energia sia in campo che ai compagni...
shpendi
Shpendi, attaccante del Cesena, piace a diversi club in Serie A, tra cui il Sassuolo...
Viña
L'ex calciatore del Sassuolo Matias Viña è stato protagonista di un episodio spiacevole nel corso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie