Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Kumbulla: “Non vede l’ora di dare il suo contributo, la scelta di venire al Sassuoloè stata facile”

Le parole di Vitali, agente di Kumbulla, sulla decisione di trasferirsi al Sassuolo in prestito fino al termine della stagione

Kumbulla

Gianni Vitali, agente di Marash Kumbulla, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW sull’arrivo al Sassuolo del suo assistito nel corso del mercato di gennaio.

ARRIVO A SASSUOLO. “Marash ha recuperato la sua forma e non vede l’ora di scendere in campo per dare il suo contributo e aiutare il Sassuolo. Ha scelto questa destinazione perché era convinto, non c’è nessun problema. Ripeto, non vede l’ora di poter dare una mano”.

OBIETTIVI. “Mette sempre davanti la squadra a se stesso. Il primo obiettivo è quello di aiutare il Sassuolo a salvarsi, mentre personalmente ha voglia di tornare in campo e rimettersi in condizione, anche perché in estate c’è l’Europeo, un evento a cui tiene particolarmente”.

SCELTA DEL SASSUOLO. “Perché è una società molto seria, sana e che ha sempre lavorato bene con i giovani. La scelta è stata facile, il Sassuolo, anche se non sta vivendo un momento fantastico, è una realtà importantissima del nostro calcio“.

DIONISI. “Si trova bene. Marash si è messo a disposizione, è pienamente a regime con la squadra. Dionisi lo conosco bene, è un professionista serio e molto capace, si trova sicuramente bene”.

CHI LO HA VOLUTO IN NEROVERDE. “Non c’è una persona in particolare no, è stato tutto molto rapido… Ho parlato subito con il direttore, ma un po’ tutti lo hanno voluto. Il Sassuolo non è una novità del nostro calcio, è una realtà importante, è stato veramente semplice, si sono comportati bene e lui ha dimostrato con i fatti di voler andare lì. Ora non vediamo l’ora di giocare“.

FUTURO. “La scelta di venire al Sassuolo è stata una scelta sportiva, in questo momento si deve pensare al Sassuolo, agli obiettivi del Sassuolo e a fare bene con il Sassuolo. Poi, lui è di proprietà della Roma, questo non è un segreto, ha un contratto ancora lungo. Ha socchiuso una porta che verrà riaperta, ma ora non pensa a quello che sarà con la Roma più avanti. È focalizzato solo sul Sassuolo“.

Foto: sassuolocalcio.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tressoldi allenamento
Le ultime notizie dall'allenamento del Sassuolo, con le condizioni di Pedersen e Toljan che restano...
juventus-sassuolo femminile
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti per Juventus-Sassuolo Femminile di sabato 20 aprile 2024...
Le dichiarazioni di uno dei leader dello spogliatoio, Pedro Obiang, sulla lotta salvezza e sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie