Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

23 febbraio 2020, rinviata Atalanta-Sassuolo: la causa è il Covid-19

Il 23 febbraio 2020 abbiamo assistito al primo rinvio di quattro partite a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19 in Italia

atalanta-sassuolo

Sembrano passate ere geologiche, ma qui si parla di appena quattro anni fa. Il 23 febbraio 2020 per la prima volta la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio di quattro sfide: Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Torino-Parma. La causa è legata alo scoppio della pandemia di Covid-19, che avrebbe poi fermato il campionato fino a giugno. Il ritorno in campo è infatti avvenuto il 21 giugno 2020 con il successo dell’Atalanta sul Sassuolo per 4-1. Quando parliamo della pandemia si va indietro nel tempo di appena quattro anni e, anche se sembra tutto tornato alla normalità, è incredibile pensare alla situazione surreale che si viveva. Stadi vuoti, voci direttamente dal campo, e partite rinviate per oltre 100 giorni. Di seguito, però, vi lasciamo il tabellino della sfida recuperata poi a giugno, dopo il rinvio di febbraio.

TABELLINO ATALANTA-SASSUOLO 4-1

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti (41’st Toloi), Palomino, Caldara; Hateboer, de Roon, Freuler (24’st Malinovskyi), Gosens (24’st Castagne); Pasalic, Gomez (43’st Colley); Zapata (24’st Muriel). All. Gasperini.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (1’st Muldur), Marlon (24’st Magnani), Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli (32’st Obiang); Berardi (15’st Djuricic), Defrel, Boga (15’st Haraslin); Caputo. All. De Zerbi.
Arbitro: Chiffi
Reti: 16’pt Djimsiti, 31’pt e 21’st Zapata, 37′ aut. Bourabia, 48’st Bourabia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo-milan
Un ritorno al passato legato ad una delle vittorie più significative del Sassuolo in Serie...
matri
Un amarcord dal sapore sardo per avvicinarsi alla sfida di lunedì contro il Cagliari, rivivendo...
milan-sassuolo
Un ricordo al super successo del Sassuolo contro i futuri campioni d'Italia del Milan nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie