Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Goldoni: “A Sassuolo l’ho trovata in una situazione difficile”

Le parole di Puglisi, agente di Goldoni, sul suo addio al Sassuolo in estate

goldoni

Fabio Puglisi, agente di Eleonora Goldoni, ha dedicato un posto Instagram alla sua assistita per parlare dei momenti difficili trascorsi. Goldoni ha lasciato il Sassuolo in estate per trovare più continuità alla Lazio, dopo un periodo complicato in neroverde.

DEDICA. “Oggi voglio fare una cosa che non avevo ancora mai fatto: scrivere un post su @eleonora_goldoni . Mi capita spesso, girando per i campi, di sentirmi dire da qualche tifoso “Ma tu sei quello che c’ha la Goldoni!” Quindi Leo mi ha reso famoso più di quanto meriti. In realtà io non mi sono mai sentito quello che “c’ha la Goldoni” ed il rapporto tra me e lei è tutt’altro che questo”.

SASSUOLO. “Mi ricordo ancora quando due anni fa, era un sabato sera, mi arrivò un messaggio di Leo. Io ero a Riccione e lei mi scrisse che voleva andar via dall’Italia e mi chiese se volessi seguirla a livello calcistico. È stato l’inizio di un percorso secondo me bellissimo e che in futuro potrà diventare ancora più bello. L’ho trovata in una situazione difficile a Sassuolo. Poche volte ho potuto godere dei suoi sorrisi in quel periodo. In molti, troppi, casi ho dovuto asciugare le sue lacrime. Poi cominciò ad affacciarsi all’orizzonte il Galatasaray! Convinzioni, titubanze, incertezze… e soprattutto un contratto vincolante al Sassuolo, misero a dura prova il nostro rapporto. Da lì però ne è nato qualcosa di diverso e di speciale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole della protagonista assoluta delle neroverdi, Daniela Sabatino, che ha inciso nel match interno...
sassuolo femminile
Il tabellino della sfida vinta dal Sassuolo Femminile in casa contro l'Inter di Rita Guarino...
Sassuolo Femminile
Big match attesissimo questo sabato al Ricci che ospiterà la quarta giornata della Poule Scudetto,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie