Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viña al veleno: “Al Mapei pochi tifosi, il Sassuolo non vince…”

Parole al veleno dell'ex terzino neroverde, presentatosi quest'oggi ai suoi nuovi tifosi

Vina

Matias Viña, ex terzino di Roma e Sassuolo, ha effettuato quest’oggi la conferenza stampa di presentazione al Flamengo e, nelle sue dichiarazioni ha rilasciato parole piuttosto critiche per la sua recente, ed ultima, esperienza in Italia. Ecco le parole dell’uruguaiano.

LA SCELTA DEL BRASILE. “Giocavo in Europa, ma c’è una cosa molto importante, sono venuto qui per vincere, mi piace vincere, competere. Tornato in Inghilterra, ho avuto più libertà di andare in avanti ma in Italia ho imparato molto anche tatticamente, lì lavorano molto su questo mentre da queste parti non lavoriamo molto su questi aspetti“.

SULLE STRUTTURE. “In effetti le strutture qui mi hanno sorpreso molto. Vengo da squadre europee. La Roma, ma anche il Sassuolo, che è molto organizzato. Qui però il livello è molto alto, c’è un’organizzazione molto grande. L’ho visto anche quando ero in Brasile“.

LE CIRITCHE. “Inoltre in Italia giocavo una volta alla settimana, sono venuto qui per giocare un sacco di partite. Per i tifosi sono emozionatissimo. Anche quando ero alla Roma c’era tanta gente allo stadio, al Sassuolo invece non c’erano molti tifosi sugli spalti. Anche i tifosi erano una motivazione. Il Sassuolo non era un club in cui poter competere per vincere“.

LE CONDIZIONI DEL CAMPO. “La Roma aveva uno stadio condiviso con la Lazio e il terreno di gioco non era dei migliori, come altri in Italia, qui al Flamengo si sta lavorando per sistemare ogni dettaglio“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...
ghion
Le parole del centrocampista del Catanzaro, in presto dal Sassuolo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie