Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Sento la fiducia della società, ce la siamo giocata bene…”

Le parole di Dionisi rilasciate nel post partita di Atalanta-Sassuolo, ai microfoni di DAZN

dionisi

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, rilasciate ai microfoni di DAZN, a margine della gara persa questa sera al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco le parole del tecnico neroverde.

SUGLI EPISODI. “L’allenatore cerca di riportare la squadra mentalizzata, cerca di ripulire la testa, di sottolineare la prestazione fatta ai ragazzi. Per me siamo partiti bene anche nel secondo tempo. L’Atalanta l’abbiamo affrontata bene sia nel primo che nel secondo. Potevamo pareggiarla, anche se sarebbe stato difficile comunque. Non posso pensare solo al risultato, del primo tempo ero molto soddisfatto“.

COSA E’ MANCATO. “Sono d’accordo con Giaccherini, prenderò le sue parole e le farò ascoltare ai miei ragazzi, nel secondo tempo ci siamo sporcati troppo poco e non va bene questo atteggiamento per cercare di salvarsi. E’ arrivato il momento di attaccarsi a tutti gli episodi sia negativi che positivi, non siamo stati attaccati a tutti i momenti. Nel secondo tempo dell’Atalanta ci sono sia la loro forza che gli episodi a loro favore, il terzo gol era molto fortunoso“.

I SENATORI. “Il gruppo al quale mi affido sono i ragazzi storici, quelli che hanno portato questa squadra in alto, che sono qui da più tempo. La loro mancanza si sente, bisogna tutti mettere di più. Quello che mi state dicendo cercherò di trasmetterlo ai miei ragazzi, perché sono messaggi cruciali che ci serviranno fino alla fine“.

SULLA FIDUCIA DELLA SOCIETA’. “La sento pienamente, siamo un blocco unito, altrimenti non sarei qui a parlare così sereno. D’ora in poi avremo tanti scontri diretti e dovremo affrontarli come fossero finali, cercando di non sbagliare più come nei match precedenti. Questa stagione la vogliamo svoltare in positivo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...
ghion
Le parole del centrocampista del Catanzaro, in presto dal Sassuolo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie