Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sassuolo: la probabile formazione di Dionisi in vista del Toro!

La probabile formazione dei neroverdi in vista del match casalingo contro il Torino

Il Sassuolo di Dionisi si appresta ad affrontare un lanciatissimo Torino, al Mapei Stadium. Le assenze continuano a pesare in casa neroverde, ma il tempo degli alibi è terminato, ora serve fare punti, da qui fino al termine della stagione.

E’ per questo che il tecnico toscano potrebbe riproporre quasi lo stesso undici di partenza, che aveva fatto molto bene al Dall’Ara.

Consigli dovrebbe essere riproposto tra i pali, davanti a lui una difesa a quattro con Pedersen, Erlic, Kumbulla e Doig, per una difesa completamente nuova, ma che necessita di trovare stabilità.

A centrocampo torna Matheus Henrique, che potrebbe avere al suo fianco uno tra Boloca e Lipani, a sostegno delle tre mezze punte che saranno Volpato, Thorstvedt e Laurienté.

Unico riferimento in avanti resta Andrea Pinamonti, che vuole a tutti costi far gioire la propria gente in casa propria.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Kumbulla, Doig, Matheus Henrique, Lipani, Volpato, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. All: Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...