Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La polemica di Dionisi: “Con i cambi abbiamo perso qualità!”

Dichiarazioni forti, dirette, esplicite, a questo Sassuolo manca tutto e non solo i giocatori out per infortunio

dionisi

Polemica, richiamo ai giocatori o grido alla società da parte di Dionisi? Poco importa, la sostanza dice che il Sassuolo 90 minuti di gara non riesce a giocarli, non per mancanza fisica, né tecnica, né qualitativa, bensì per mancanze psico-mentali.

La squadra ad un certo punto della gara, sistematicamente, stacca la spina e si fa male da sola. I cambi, nella serata di ieri, sono stati tutti sbagliati, a cominciare dall’ingresso di Uros Racic, appena rientrato dall’infortunio e, incapace di reggere i ritmi del match, in una zona nevralgica come quella del centrocampo.

Con i cambi abbiamo perso qualcosa e loro hanno guadagnato qualcosa, ho messo giocatori con un po’ di sana incoscienza e gamba dall’inizio. Chi ha giocato l’ha messa, dopo ci siamo abbassati, abbiamo perso i contrasti e subito dei gol. Questo è un nostro limite, qualcuno ha bisogno di minuti ma poi ci costano. Non possiamo aspettare“. Così recitava ieri il tecnico dei neroverdi, in conferenza stampa, ma la domanda è una, possiamo veramente definire i cambi non all’altezza del campionato? Si tratta di una protesta nei confronti di una società che ha esercitato un mercato a dir poco scadente?

Troppi interrogativi e poche risposte, anzi le risposte ci sono state e, anche sul campo, ma la dura e cruda verità è che questa squadra è in continua lotta contro se stessa, una lotta che la sta portando a sprofondare sempre di più nell’abisso retrocessione. Sabato prossimo al Mapei arriverà il Torino di Juric, si salvi chi può.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ballardini
Arriva il comunicato ufficiale, Ballardini guiderà il Sassuolo fino a giugno 2024...
Ballardini è pronto ad approdare in neroverde e proverà a guidare il Sassuolo verso la salvezza...
ballardini
Davide Ballardini può essere definito il maestro delle salvezze e c'è una statistica che lo...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...