Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Erlic nel post-partita: “Oggi ho visto un atteggiamento diverso, l’allenatore ti gestisce in settimana ma poi…”

Le parole di Martin Erlic dopo la sconfitta patita dal Sassuolo sul campo del Bologna

erlic

Il difensore centrale del Sassuolo Martin Erlic è tornato titolare nella sfida contro il Bologna, ma ha dovuto lasciare il campo nel finale per crampi. Di seguito le sue dichiarazioni nel post-partita ai microfoni di DAZN.

APPROCCIO ALLA GARA. “Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo e anche l’inizio del secondo. Piano piano ci siamo abbassati e loro ci hanno schiacciato. Ci sono da prendere le cose positive, è tutta una questione di attenzione. Peccato perché oggi potevamo portare a casa un punto contro un Bologna in fiducia, ma purtroppo gli ultimi dieci minuti li abbiamo buttati“.

I GIOVANI. “Anche io avevo 20 anni, però non mi fermavo e correvo. Se non sei tecnico, aiuti in un’altra maniera. Dobbiamo dare qualcosa un po’ tutti. Le partite sono sempre di meno e la pressione sarà sempre più alta. Da lunedì dobbiamo iniziare a preparare la prossima. Ci resta da lottare e rimanere uniti“.

COME USCIRE DA QUESTO MOMENTO. “Dobbiamo darci una mano tutti insieme, conoscere meglio un compagno e parlare in modo diverso. Sono sicuro che questi 60 minuti ci permetteranno di fare un buon risultato nella prossima. Oggi si è visto un atteggiamento diverso, poi magari hai paura di perderla“.

PROBLEMI FISICI. Ho un fastidio da 3-4 mesi, e non è facile perché l’allenatore ti gestisce per arrivare alla partita. La gestione ti porta a non stare bene fisicamente, però ultimamente sto spingendo un po’ di più e spero di stare bene per la prossima e dare il mio contributo per novanta minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ballardini
Arriva il comunicato ufficiale, Ballardini guiderà il Sassuolo fino a giugno 2024...
sassuolo femminile
Il programma delle prime giornate della Poule Scudetto, che vedrà il Sassuolo Femminile impegnato dal...
Ballardini è pronto ad approdare in neroverde e proverà a guidare il Sassuolo verso la salvezza...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...