Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevali svela: “Non abbiamo affondato il colpo Gudmundsson, ecco quando torna Berardi”

Altre dichiarazioni di Giovanni Carnevali al termine del mercato invernale, in cui ha svelato un retroscena sull'estate passata

carnevali

L’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio al termine della sessione di mercato invernale. Tanti i temi trattati, tra cui il colpo migliore del mercato, la permanenza di Defrel e il ritorno di Berardi.

MERCATO DEL SASSUOLO. “Già da un po’ di tempo lo avevamo puntato (Kumbulla, ndr), era la nostra priorità. Il ragazzo sta recuperando molto bene dall’infortunio ed è già pronto per essere a disposizione del mister. Per il resto avevamo anche la volontà di prendere un esterno sinistro giovane, e così siamo andati su Doig. Dispiace in uscita di non essere riusciti a piazzare Defrel, che ha rifiutato il Granada”.

GUDMUNDSSON. “Ci avevamo pensato in estate perché era già un giocatore importante. Non abbiamo affondato il colpo perché le richieste erano già molto alte, ma complimenti al Genoa per averlo valorizzato”.

BERARDI. Ancora una ventina di giorni ci vorranno, per quanto Mimmo stia già recuperando. È il nostro campione, ma abbiamo tanti altri ragazzi in gamba che ci sapranno dare una mano”.

CARNEVALI SCEGLIE IL SUO COLPO DELL’INVERNO. “Io sono appassionato degli italiani e dei giovani, perciò dico Baldanzi alla Roma. Il cambio di allenatore ha influenzato molto questa operazione. Complimenti a Tiago Pinto, professionista preparatissimo al quale auguro il meglio per il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ballardini
Arriva il comunicato ufficiale, Ballardini guiderà il Sassuolo fino a giugno 2024...
sassuolo femminile
Il programma delle prime giornate della Poule Scudetto, che vedrà il Sassuolo Femminile impegnato dal...
Ballardini è pronto ad approdare in neroverde e proverà a guidare il Sassuolo verso la salvezza...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...