Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piovani: “Gol meritato, dispiace tantissimo per gli infortuni, Brignoli ci ha fatto piangere…”

Le parole del tecnico del Sassuolo Femminile a margine della vittoria esterna contro il Como

Piovani

Le parole del tecnico Gian Piero Piovani, rilasciate ai microfoni ufficiali del club, al termine della sfida contro il Como Femminile, terminata 0-1 per le neroverdi, grazie alla rete di Lana Clelland.

SULLA GARA. “Abbiamo fatto una bellissima partita, molto combattuta nel primo tempo, poi nel secondo siamo riusciti a prendere le misure dell’avversario e abbiamo fatto diverse giocate di qualità. Anche se è arrivato a poco dal termine il gol credo sia meritato per quanto fatto sul campo”.

IL GRUPPO. “Nei minuti finali le ragazze sono state bravissime a gestire il vantaggio senza commettere alcuna sbavatura“.

L’UNICO RAMMARICO. “L’unica cosa che mi dispiace è il fattore legato agli infortuni, ne abbiamo subiti troppi in questa stagione, come quello di Beccari, di Brignoli che abbiamo visto uscire in lacrime e, onestamente, ha fatto piangere un po’ tutti. L’infortunio di Missipo è da valutare, ma comunque abbiamo dato un messaggio al campionato“.

SUL MERCATO. “Speriamo che la società in questi ultimi giorni di mercato ci regali almeno due giocatrici perché noi ci crediamo”.

TESTA ALLA PROSSIMA. “Dobbiamo affrontare la settimana con la giusta mentalità e determinazione. Io chiedo sempre di allenarsi con il sorriso sulle labbra, perché è normale che quando perdi ci sia un po’ di scoramento“.

IL RISCATTO. “Dopo la sconfitta con la Juventus io ho visto delle ragazze determinate e cariche negli allenamenti in preparazione a questa sfida, perché erano consapevoli di aver fatto una gran partita, così come in questa occasione, dove sono riuscite ad ottenere il punteggio pieno. Malgrado le difficoltà queste sono calciatrici che gettano il cuore oltre l’ostacolo, questo è molto importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

piovani
Le parole di mister Piovani in vista della sfida di questo pomeriggio tra Sassuolo Femminile...
berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie