Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Dove vedere Atalanta-Sassuolo di Coppa Italia in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Atalanta-Sassuolo di mercoledì 3 gennaio alle ore 18:00

atalanta-sassuolo

Torna in scena la Coppa Italia, con il Sassuolo che scenderà in campo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta il 3 gennaio alle 18:00. I neroverdi hanno battuto lo Spezia ai sedicesimi di finale, grazie all’errore decisivo di Moro ai calci di rigore. In campionato invece il Sassuolo viene dalla sconfitta in casa del Milan e ora rischia veramente la retrocessione. Dall’altra parte l’Atalanta è tornata alla vittoria contro il Lecce grazie alla rete di Lookman e si prepara a fare il suo esordio nella competizione. Entrambi gli allenatori dovranno fare a meno di diverse pedine importanti, con Dionisi che è ancora in attesa di capire meglio le condizione di Domenico Berardi, uscito acciaccato dalla sfida di San Siro.

DOVE VEDERE ATALANTA-SASSUOLO

La sfida del Gewiss Stadium andrà in scena mercoledì alle 18:00. Il match Atalanta-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su Italia 1. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, mercoledì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Bonfanti, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; Muriel, De Ketelaere. All. Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Thorstvedt, Matheus Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Mulattieri. All. Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pinamonti
Le pagelle dei neroverdi dopo la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Empoli...
empoli
L'intervista al collega Flori in vista della sfida del Sassuolo contro l'Empoli di questo pomeriggio ....
sassuolo
Dai i tuoi voti ai neroverdi dopo il pareggio casalingo contro il Torino per 1-1...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...