Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Dove vedere Milan-Sassuolo in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Milan-Sassuolo di sabato 30 dicembre alle ore 18:00

milan-sassuolo

Si torna in campo dopo Natale e prima di Capodanno in Serie A, e per il Sassuolo c’è un grande appuntamento. I neroverdi giocheranno sabato 30 dicembre a San Siro in casa del Milan. La squadra di Dionisi è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Genoa e ha un disperato bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione. I rossoneri invece, dopo la vittoria contro il Monza, hanno pareggiato in casa della Salernitana ultima in classifica.

DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO

La sfida di San Siro andrà in scena sabato alle 18:00. Il match Milan-Sassuolo verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, sabato sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Simic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Toljan;Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Verona-Sassuolo di...
frattesi
Un equilibrio venuto a mancare in favore delle cessioni alla base della crisi...
sassuolo-napoli
Un tuffo approfondito nel passato, con un'analisi completa di tutti i precedenti, al Mapei Stadium,...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...