Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo al Mapei Stadium: la vittoria in casa manca da tre mesi

Il rendimento del Sassuolo in casa è disastroso e la vittoria manca da troppo tempo, e dopo la sconfitta contro il Genoa c'è bisogno di una scossa

sassuolo

Nelle ultime settimane il rendimento del Sassuolo è sotto gli occhi di tutti. Una squadra che fatica a trovare fiducia e che sta regalando diversi punti a dirette avversarie per la salvezza. I neroverdi non vincono da cinque partite, l’ultimo successo è quello sul campo dell’Empoli per 4-3 e c’è disperato bisogno di tornare alla vittoria.

IL RENDIMENTO DEL SASSUOLO AL MAPEI STADIUM

Se analizziamo il rendimento casalingo, probabilmente quello che balza agli occhi è il tempo passato dall’ultimo successo. I neroverdi non vincono al Mapei Stadium dal 23 settembre, oltre tre mesi fa. La partita era quella contro la Juventus, in cui il Sassuolo era riuscito a sconfiggere i bianconeri per 4-2. Le reti di Laurienté, Berardi, Pinamonti e l’autogol di Gatti avevano permesso alla squadra di Dionisi di portare a casa i tre punti .

Al 25 dicembre, il Sassuolo ha solamente due vittorie in casa (Verona e Juventus) ed è alla ricerca di un successo che manca da troppo tempo. Le avversarie si stanno avvicinando e non c’è più tempo per sbagliare, specie dopo i diversi scontri diretti delle ultime settimane. La prossima sfida al Mapei Stadium sarà contro la Fiorentina il giorno dell’Epifania, dopo la Coppa Italia contro l’Atalanta, e sarà una partita importante per provare a regalare ai tifosi un successo di livello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Verona-Sassuolo di...
frattesi
Un equilibrio venuto a mancare in favore delle cessioni alla base della crisi...
sassuolo-napoli
Un tuffo approfondito nel passato, con un'analisi completa di tutti i precedenti, al Mapei Stadium,...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...