Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Dove vedere Sassuolo-Salernitana in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Salernitana di venerdì 10 novembre alle ore 18:30

sassuolo

Al Mapei Stadium arriva la Salernitana: venerdì sera, ora 18:30, i neroverdi sfidano la squadra di Filippo Inzaghi per ritrovare la vittoria. Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta contro il Torino, in una partita in cui ha fatto molta fatica a creare pericoli agli avversari. La squadra di Dionisi non vince dal match contro l’Inter e quello di venerdì sarà uno scontro molto importante per allontanarsi dalla zona calda. La Salernitana non se la passa meglio: i campani sono ultimi in classifica e non hanno ancora vinto in questo campionato. Nell’ultima uscita, la squadra di Inzaghi ha ceduto al Napoli per 2-0, ma prima aveva regolato la Sampdoria in Coppa Italia con un netto 4-0.

DOVE VEDERE SASSUOLO-SALERNITANA

La sfida del Mapei Stadium andrà in scena venerdì alle 18:30. Il match Sassuolo-Salernitana verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, venerdì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-SALERNITANA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen; Tchaouna, Dia, Candreva; Ikwuemesi. All. Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pinamonti
Le pagelle dei neroverdi dopo la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Empoli...
empoli
L'intervista al collega Flori in vista della sfida del Sassuolo contro l'Empoli di questo pomeriggio ....
sassuolo
Dai i tuoi voti ai neroverdi dopo il pareggio casalingo contro il Torino per 1-1...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...