Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Sassuolo 2-1: rivivi la DIRETTA testuale del match

La DIRETTA testuale del match tra Torino e Sassuolo, valevole per la 11a giornata di Serie A Tim

95′- FINISCE QUI LA PARTITA! VINCE IL TORINO 2-1 CONTRO IL SASSUOLO, DECIDE LA RETE DI VLASIC!

93′-Ultimo cambio per i neroverdi: dentro Mulattieri e fuori Boloca.

91′- PALLA-GOL SPRECATA DA LAZARO! L’esterno granata servito al centro da Vlasic non riesce ad insaccare la sfera, manca però un calcio d’angolo per il Torino, non ravvisato da arbitro e guardalinee.

90′- Decretati 4 minuti di recupero.

90′-CHE OCCASIONE PER IL SASSUOLO! Palla con il contagiri di Castillejo che pesca al centro dell’area l’inserimento di Vina, che di testa manda il pallone alto oltre la traversa.

86′-Altro cambio nel Sassuolo: fuori un anonimo Laurienté e dentro Samu Castillejo.

82′- Doppio cambio tra le fila del Torino: fuori uno stremato Bellanova e dentro Valentin Lazaro, fuori anche Sanabria e dentro Radonjic.

81′- OCCASIONISSIMA PER SANABRIA! Il paraguaiano servito da Ilic si divora un gol già fatto a tu per tu con Consigli.

79′-Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Thorstvedt e Pinamonti, dentro Volpato e Defrel.

78′- Si rivedono i neroverdi, con una bella trama tra Laurienté e Thorstvedt, con il norvegese chiuso in corner sul più bello.

75′- CHE ERRORE DI ZAPATA! Altro errore di Racic, Ilic ne approfitta e serve al centro il colombiano, che cicca il pallone e spreca la chance per chiudere la gara!

70′- Reazione immediata del Sassuolo, che si riversa in avanti e conquista una buona punizione con Laurienté. Batterà Vina.

68′- VANTAGGIO DEL TORINO! Errore clamoroso in uscita di Racic che sbaglia l’appoggio e regala palla a Tameze che serve Vlasic, freddo davanti a Consigli, che incrocia sul palo lontano e porta il match sul 2-1!

66′- LAMPO DEL SASSUOLO! Filtrante di Vina per Laurienté che vince il duello fisico con Tameze e scaglia un sinistro violentissimo che si stampa sulla traversa! Sulla ribattuta si ostacolano Thorstvedt e Pinamonti, con il secondo che conclude male verso la porta difesa da Milinkovic-Savic.

62′- Sempre il Torino dalle parti di Consigli, tiro dalla bandierina, batte Ilic.

54′-Ammonito Sanabria per un intervento in ritardo su Ferrari!

47′- Errore superficiale di Boloca, che buca il controllo, riparte il Toro, che con Bellanova arriva al cross, Toljan preso in contro-tempo devia il pallone che sibila il palo e termina sul fondo!

46′- Subito pallone perso clamorosamente dal Sassuolo, che in 18 secondi rischia di andare nuovamente sotto nel punteggio, ma Sanabria spreca tutto sotto porta!

46′-Il Sassuolo opera un cambio: fuori Bajrami e dentro Uros Racic.

45′- COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45+4′- FINISCE IL PRIMO TEMPO! AL VANTAGGIO INIZIALE DI SANABRIA RISPONDE THORSTVEDT

49′- Cosa si è inventato Vlasic! Cross di Bellanova, mischia in area, il numero 16 granata si riprende il pallone e conclude verso la porta con il tacco ma Consigli gli sbarra la porta!

45′- Vengono decretati 4 minuti di recupero dal IV uomo.

42′- Altro problema muscolare in casa Torino! Si ferma Ricardo Rodriguez, che sembra non farcela. Altro cambio in vista per i granata, al posto del terzino svizzero subentra Zima.

39′- Torino impreciso! Questa volta ancora con Zapata che si libera magistralmente di Erlic e chiude troppo la conclusione sul primo palo, con il pallone che sfiora la parte esterna della rete.

37′- Ci prova, ci prova e ci riprova il Torino, questa volta Vojvoda conclude verso lo specchio difeso da Consigli, dopo aver superato Toljan, il tiro è sgonfio e si spegne comodamente tra le braccia del portiere del Sassuolo.

36′-Ancora dalla destra il Torino, con un movimento a tagliare di Vlasic che crossa al centro e trova la testa di Zapata, che però non trova la porta!

34′- Pressing alto del Sassuolo che recupera palla con Vina su rilancio sbagliato di Milinkovic-Savic, con il pallone che passa dai piedi di Berardi, che conclude di prima intenzione, mandando il pallone sugli spalti.

32′- Fase della gara molto combattuta, tanti errori e poco gioco, ma il Torino spinge alla ricerca del vantaggio e ci va vicino con Bellanova, che dopo esser stato imbeccato da una spizzata di Sanabria, la gira di testa ma sopra la traversa, sospiro di sollievo per i neroverdi.

25′- Occasione per il Torino! Dagli sviluppi di calcio piazzato, Buongiorno stacca di testa, ma la sua conclusione è centrale e Consigli respinge prontamente!

17′- UN FULIMNE A CIEL SERENO! Pareggio di Thorstvedt, su assist perfetto di Berardi, che sfrutta un’indecisione difensiva di Rodriguez, piazza il pallone al centro dell’area, velo di Laurienté, che libera il numero 42 neroverde, che con qualità piazza il pallone sotto al sette, inerme Milinkovic-Savic!

16′- Si vede finalmente il Sassuolo, che con un buon fraseggio si affaccia nella metà campo torinese, senza concludere nulla di relativamente importante.

10′-Solo Torino in questo avvio di gara, terzo giro dalla bandierina per i granata.

7′-Problemi per Ricci, che si è accasciato al centro del campo, dopo essersi tenuto la coscia destra. Nulla da fare ci sarà il cambio, entrerà Vlasic!

5′-AZIONE FOTOCOPIA DEL TORINO CHE QUESTA VOLTA TROVA IL VANTAGGIO! Tameze dalla destra serve un pallone al bacio, rasoterra, per Sanabria che questa volta non sbaglia e infilza Consigli!

4′- Ancora pericoloso il Torino! Gol mancato clamorosamente da Sanabria, che zona dischetto piazza il pallone centralmente, ma spara addosso a Consigli!

2′- Prima occasione per il Torino con Bellanova che in uno contro uno si libera di Vina, serve Vojvoda sul secondo palo, che colpisce di testa ma trova un super Consigli sulla sua strada!

1′- COMINCIA LA PARTITA!

Verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Toscana nelle scorse ore.

Le squadre si apprestano a scendere sul terreno di gioco.

L’arbitro che dirigerà il match dello stadio Olimpico Grande Torino sarà Maria Sole Ferrieri Caputi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Thorstvedt, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti. All: Alessio Dionisi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Buongiorno, Tameze, Bellanova, Ilic, Linetty, Ricci, Rodriguez, Zapata, Sanabria. All: Ivan Juric.

Riportate di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici, Ivan Juric e Alessio Dionisi.

Le due squadre sono in campo per il riscaldamento pre-partita.

Il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a sfidare il Torino di Ivan Juric, in una sfida che potrebbe sancire uno sparti-acque per la stagione di entrambe le squadre. Chi vince acquista morale, chi perde può seriamente cominciare a preoccuparsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo-napoli
Segui la diretta del recupero della ventunesima giornata di Serie A tra Sassuolo e Napoli...
Sassuolo-Empoli
La DIRETTA testuale di Sassuolo-Empoli, 26a giornata di Serie A TIM, in programma quest'oggi al...
Atalanta-Sassuolo
La DIRETTA testuale di Atalanta-Sassuolo, 25a giornata di Serie A TIM, che mette di fronte...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...