Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Sassuolo 2-1, le pagelle dei neroverdi: Thorstvedt torna a segnare, Racic disastroso

Le pagelle di ForzaSassuolo di Torino-Sassuolo, match perso dai neroverdi per 2-1

bologna-sassuolo

Dopo la sconfitta del Sassuolo sul campo del Torino, andiamo a vedere le pagelle di ForzaSassuolo. Non è bastata la prima rete in questa stagione di Thorstvedt. che aveva pareggiato il match nella prima frazione.

LE PAGELLE DEL SASSUOLO

Consigli 6,5: il portiere è sempre uno dei migliori del Sassuolo, e non è mai una buona notizia. Consigli fa il massimo per salvare i suoi, ma sui due gol non può fare più di tanto.

Toljan 6: fa bene il suo lavoro, anche se per l’inizio di campionato che ha avuto ci si aspetta qualcosa di più in fase offensiva.

Erlic 6: dei quattro di difesa è il più solido, ma non va oltre alla sufficienza. Contiene bene Zapata, che non era un avversario semplice.

Ferrari 5: pesa il passaggio sbagliato sul primo gol del Torino, sul quale si fa trovare impreparato anche sul cross di Tameze. Non benissimo oggi il capitano.

Vina 6: come Toljan è poco presente quando deve salire, ma in difesa non commette particolari errori.

Boloca 5,5: poco nel vivo del gioco rispetto al solito, non dà la sicurezza delle ultime partite, in cui aveva brillato. (dal 93′ Mulattieri sv)

Thorstvedt 6,5: ritrova il gol in Serie A, mettendo la palla sotto la traversa. Non basta per il pareggio, ma finalmente una prestazione discreta del norvegese. (dall’80’ Volpato sv)

Berardi 5,5: fa l’assist a Thorstvedt ma per il resto del match è fuori dal gioco. Se il numero 10 non brilla, il Sassuolo fatica, e oggi era una di quelle giornate.

Bajrami 5,5: altra partita al di sotto delle sue capacità. Tra le linee non incide e si fa vedere poco. (dal 45′ Racic 4,5: il suo ingresso è disastroso. L’errore sul gol decisivo è proprio del serbo, che regala il pallone al Torino per il 2-1. Poca voglia e tanti errori. C’è da cambiare rotta).

Laurienté 5: sfiora il gol nella ripresa colpendo una traversa, ma è troppo poco per un giocatore della sua qualità. Ci si aspetta molto di più dal francese. (dall’87 Castillejo sv)

Pinamonti 5: non si fa vedere molto e anche oggi è un’altra prestazione negativa. Deve ritrovare il gol, ma non ha occasioni per incidere. (dall’80’ Defrel sv)

Dionisi 5: basta leggere il dato dei tiri, che dice 21 a 5 per il Torino. Un Sassuolo troppo timido per sperare di vincere a Torino. I cambi non incidono, ma anzi, Racic combina il pasticcio. La prossima in casa contro la Salernitana sarà importante per ritrovare un successo che manca da troppo, dalla sfida contro l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pinamonti
Le pagelle dei neroverdi dopo la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Empoli...
empoli
L'intervista al collega Flori in vista della sfida del Sassuolo contro l'Empoli di questo pomeriggio ....
salvezza
Dai i tuoi voti ai neroverdi dopo il pareggio casalingo contro il Torino per 1-1...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...