Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa presentando il Derby emiliano contro il Sassuolo, di scena al Mapei Stadium sabato 28 ottobre alle ore 15.oo.
Sull’entusiasmo dell’ambiente…
“Se utilizzato bene va molto bene, noi lo utilizziamo come sempre, anche un grandissimo allenamento come sempre e andiamo in avanti. Tutto grazie al lavoro quotidiano di questi giocatori, li ho visti bene come sempre, molto bene“.
La possibile chance per Karlsson
“L’importante è che sia il sabato del Bologna, Karlsson fa parte del gruppo, vediamo, cercherà di contribuire, vedremo chi parteciperà“.
Il paragone tra Orsolini e Berardi
“Non ho idea di cosa gli manchi per essere come Domenico, è un giocatore fantastico, sono contento di avere Riccardo dalla nostra parte“.
Su De Silvestri, colonna portante della difesa rossoblù
“È un esempio per gli altri, in questo momento sta sfruttando le opportunità che ha“.
Il pensiero sul Sassuolo di Dionisi…
“Una squadra che ha vinto con la Juventus e con l’Inter, sono cambiati giocatori in mezzo al campo, gioca bene a calcio, si compatta e prova a limitare il gioco della squadra avversaria.
In ripartenza può mettere in difficoltà non solo il Bologna, ma anche altre squadre sono andate in crisi contro di loro, dovremo fare il meglio possibile“.