L’attaccante del Sassuolo Femminile Chiara Beccari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RDS Next sulla sua carriera, a partire dagli inizi alla Juventus Women fino al prestito in neroverde. Di seguito le sue parole.
ESORDIO IN SERIE A. “Esordire nella massima serie è un sogno che si è realizzato, ero a Vinovo con la Juventus, per me è stato un momento davvero speciale”.
SASSUOLO FEMMINILE. “A Reggio Emilia si sta bene, ho conosciuto persone davvero belle. Sono sicura di poter crescere senza pressioni, è l’ambiente adatto a questo mio momento di carriera“.
IDOLO. “Il mio esempio è Cristiana Girelli perché è una grande professionista sia dentro che fuori dal campo. Mi è sempre piaciuto come vive il calcio in tutti i suoi aspetti”.
MONDIALE. “Il Mondiale è stata un’esperienza molto importante per me. Dopo la vittoria con l’Argentina abbiamo esultato, festeggiato e cantato, è stato un bellissimo momento di gruppo. Indossare la maglia azzurra è il sogno di ogni bambina che inizia a giocare a calcio, è un emozione che se non vivi non riesci a spiegare, perché è veramente troppo forte”.