Manca poco al ritorno in campo della Serie A dopo la seconda sosta per le nazionali della stagione. Questa sera l’Italia sfiderà l’Inghilterra, dopo il successo contro Malta, grazie alla doppietta di Domenico Berardi. Sabato invece il Sassuolo affronterà la Lazio al Mapei Stadium, in un’altra partita dal fascino elevato. Nella passata stagione i biancocelesti hanno vinto entrambi i confronti per 2-0, ma quest’anno il momento è diverso. Il Sassuolo viene dal pareggio in casa del Lecce, con una prestazione tutt’altro che entusiasmante. La Lazio invece è tornata alla vittoria e l’ha fatto con una delle prestazione più belle di questo inizio di stagione, contro l’Atalanta per 3-2.
DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena venerdì alle 20:45. Il match Sassuolo-Lazio verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LAZIO
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.