Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, la situazione dei prestiti: Castillejo e non solo

Un'analisi dei colpi arrivati in prestito con riscatto nell'ultima sessione di mercato, con alcuni che avrebbero già un contratto pronto da firmare

sassuolo

Il Sassuolo è stato tra le squadre più attive sul mercato nella scorsa estate ed è riuscito a portare a Reggio Emilia diversi nomi importanti. Cinque di questi sono arrivati in prestito con riscatto, e quindi saranno sotto esame fino al termine della stagione. Due di questi però hanno già un contratto pronto fino al 2026, e si tratta di Samu Castillejo e Alessio Cragno. Il primo ha un riscatto fissato a 250 mila euro, cifra che verrà con tutta probabilità versata dal Sassuolo nelle casse del Valencia. L’ex portiere del Monza invece va verso la permanenza anche nella prossima stagione, con il contratto del titolare Consigli che andrà in scadenza nel 2024.

Le situazioni più delicate sono quelle di Pedersen, Viña e Viti. Il terzino norvegese è stato preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. L’opzione d’acquisto diventerebbe obbligatoria in caso di salvezza dei neroverdi, dunque il suo riscatto sembra probabile. Viti e Viña invece saranno da valutare nel corso della stagione in corso, con il loro riscatto che si aggira sui 10 milioni di euro a testa. Una cifra elevata, che il Sassuolo sceglierà se pagare o no al termine della stagione, dopo aver analizzato le prestazioni e l’apporto dato dai due giocatori nel corso del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferrari
Gian Marco Ferrari lascerà il Sassuolo al termine della stagione e saranno diversi i club...
chiusura calciomercato
Il prossimo calciomercato estivo chiuderà con qualche giorno di anticipo rispetto alle passate stagioni in...
flamingo
Il difensore Ryan Flamingo lascerà ufficialmente i neroverdi, dopo il diritto di riscatto esercitato dall'Utrecht...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie